IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, l’appello di estetiste e parrucchiere: “Vogliamo poter lavorare”

Sono una dozzina, in paese, gli operatori di questi settori che non possono più far fronte alle spese

Più informazioni su

Carcare. Appello di estetiste e parrucchiere di Carcare: “Vogliamo poter lavorare!”. Questa mattina, dotate di mascherine e a debita distanza, prima di recarsi a fare la spesa, hanno deciso spontaneamente di esprimere il loro dissenso nonché forte dispiacere nei confronti del decreto del primo Ministro che fissa  l’apertura di centri estetici e saloni di acconciatura al primo giugno.

Sono una dozzina, solo a Carcare, gli operatori di questi settori, alcuni dei quali con dipendenti, che non possono più far fronte alle spese se non iniziano ad incamerare un po’ di liquidità, soprattutto a fronte di investimenti per l’adeguamento alle regole sul distanziamento.

“Chiediamo in modo accorato alle istituzioni competenti di considerare la nostra situazione e di poter aprire i battenti prima della data stabilita – spiega la portavoce, Giorgia Grafite – Non vogliamo nulla se non riuscire a svolgere il nostro lavoro con tutte le indicazioni e nel pieno rispetto delle norme sanitarie”.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.