IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calizzano, nuova ordinanza: mascherine obbligatorie sul territorio comunale

Il sindaco: "Serve la collaborazione di tutti, nell'interesse personale, familiare e della comunità"

Calizzano. “Non essendo stato sufficiente il richiamo al buon senso e al senso civico è stata firmata una nuova ordinanza che rende obbligatorio l’utilizzo delle mascherine sul territorio del nostro paese, con conseguenti oneri e sanzioni”.

L’annuncio è del sindaco di Calizzano Pierangelo Olivieri, che questa mattina ha firmato il provvedimento in linea con le misure adottate anche in altri comuni savonesi.

“Richiamo comunque nuovamente all’attenzione e necessaria collaborazione di tutti, nell’interesse personale, familiare e della comunità” conclude il primo cittadino calizzanese.

L’ordinanza è valida fino al prossimo 3 maggio.

Le misure del provvedimento

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.