IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cairo Montenotte, sospeso il mercato settimanale fino al 13 aprile

Misure prorogate per far fronte all'emergenza sanitaria

Cairo Montenotte. Visto il nuovo Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 1 marzo 2020 e il perdurare della situazione generale di emergenza sanitaria legata all’epidemia da coronavirus il sindaco di Cairo Montenotte Paolo Lambertini ha deciso di prorogare la sospensione del mercato settimanale fino al 13 aprile:

l sindaco, in qualità di autorità sanitaria locale e visti i recenti provvedimenti del Governo finalizzati al contenimento e alla gestione dell’emergenza causata dal coronavirus, ha varato una nuova ordinanza contingibile e urgente a tutela della salute pubblica nella quale viene quindi prorogata la sospensione (precedentemente prevista sino al 3 aprile).

Lo sportello commercio del comune – si legge in una nota dell’amministrazione – è chiuso fino a nuova comunicazione, per informazioni è possibile contattare telefonicamente l’ufficio esclusivamente il lunedì pomeriggio dalle ore 13,30 alle 16,30 e il giovedì mattina dalle 9 alle 11 ai numeri 019 50707373 e 331 5208305.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.