IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, lavori sulla via Aurelia: da lunedì due giorni col senso unico alternato

Verrà completato l'attraversamento delle condotte provenienti da Castello Borelli

Borghetto Santo Spirito. Torna il senso unico alternato sulla via Aurelia a Borghetto, poco prima di Capo Santo Spirito. Il disagio per gli automobilisti, però, questa volta sarà breve: i lavori dureranno al massimo due giorni.

A partire dalla mattinata di lunedì 20 aprile, meteo permettendo, essendo arrivato il nulla osta dall’Anas, verrà completato definitivamente l’attraversamento delle condotte provenienti da Castello Borelli.

Per consentire lo svolgimento dei lavori, sarà quindi attivato un senso unico alternato nei pressi dell’attraversamento pedonale posto all’altezza del cimitero Rocche.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.