IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, la fondazione Famiglia Sezzella dona 15 pulsoximetri all’Asl2

Gli strumenti sono necessari per monitorare lo stato di ossigenazione di pazienti sintomatici per sospetto contagio da coronavirus

Borghetto Santo Spirito. La fondazione Famiglia Sezzella onlus considerato il persistente stato di emergenza sanitaria da Covid-19 ha deciso di realizzare una donazione all’Asl2 savonese.

In particolare, la fondazione ha offerto 15 pulsoximetri da utilizzare presso le strutture territoriali del ponente ligure savonese – in via prioritaria per le persone affette da malattie neoplastiche – al fine di monitorare lo stato di ossigenazione di pazienti sintomatici per sospetto contagio da coronavirus.

La donazione è avvenuta in seguito alla reale carenza di presidi diagnostici, necessari per consentire una risposta adeguata da parte dei servizi territoriali.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.