IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi, raccolta di materiale per l’ospedale San Paolo

Il sindaco Arboscello: "Un dovere civico in questo momento di difficoltà"

Bergeggi. Anche Bergeggi, dopo il capoluogo di provincia, si attiva a sostegno dell’ospedale San Paolo di Savona. Lo fa raccogliendo presso la sede comunale tutto il materiale utile che i cittadini bergeggini vorranno donare al nosocomio savonesi: mascherine, termoscan, guanti, pigiami, bevande.

Quanto raccolto verrà poi inscatolato e trasportato dal gruppo comunale di Protezione Civile di Bergeggi ai colleghi di Savona, che a loro volta provvederanno a consegnarlo presso il San Paolo grazie alla collaborazione tra le due amministrazioni comunali.

“Ho raccolto l’invito di molti cittadini che desiderosi di donare il materiale all’ospedale non sapevano come fare per non infrangere il divieto di spostamento da un comune all’altro. Bergeggi e i bergeggini dimostrano ancora una volta un grande senso civico e tanta solidarietà. Ne vado orgoglioso e non potevo non adoperarmi insieme alla mia amministrazione per una così nobile causa. Un grazie al nostro gruppo di protezione civile per la collaborazione” commenta il sindaco Roberto Arboscello (nella foto).

Bergeggi

.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.