IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi, gli scrittori si incontrano sui social: ecco l’iniziativa della biblioteca

L'evento ha il patrocinio del Comune di Bergeggi

Bergeggi. La biblioteca di Bergeggi ha deciso di promuovere una nuova iniziativa, che prosegue la rassegna Bergeggi incontra ma sui social.

“Abbiamo chiesto agli scrittori amici della nostra biblioteca di registrare un video nel quale ci leggano un brano di una loro opera – raccontano gli organizzatori – Un nuovo modo di conoscere le loro storie e di invogliare la lettura”.

“Per ora abbiamo ricevuto l’adesione di Elio Berti, Roberto Centazzo, Luigi Colli, Stefano D’Andrea, Sabrina De Bastiani, Marino Magliani, Bruno Morchio, Fiorenza Pistocchi, Cristina Rava, Giorgio Scaramuzzino e spero se ne aggiungano ancora altri” proseguono.

L’iniziativa ha il patrocinio del Comune di Bergeggi e della Biblion. Questi gli hashtag del progetto: #biblioteca #bibliotecabergeggi #bergeggiincontra #bergeggiincontrasuisocial #labibliotecasileggesufacebook #biblionsoccoop #ioleggoacasa #iorestoacasa @ilmaggiodeilibri.

L’iniziativa proseguirà poi sul profilo Instagram della Bibliosoccoop con video-interviste agli scrittori che hanno aderito alla rassegna.

Generica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.