IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aveva rubato il denaro di un distributore automatico della scuola di Carcare: arrestato

Concluse le indagini i carabinieri hanno chiesto e ottenuto la misura cautelare degli arresti domiciliari

Più informazioni su

I carabinieri della stazione di Carcare hanno dato esecuzione all’ordinanza di esecuzione della misura cautelare degli arresti domiciliari a carico di T.R.P., 49enne di Cairo Montenotte.

Il provvedimento era stato richiesto a conclusione delle indagini avviate a seguito di un furto commesso all’interno dell’Istituto Scolastico Comprensivo di Carcare il 31 dicembre 2019, durante le scorse vacanze natalizie.

Gli accertamenti svolti e l’analisi dei filmati delle telecamere di sorveglianza hanno permesso di acquisire gli elementi di prova sulla responsabilità del 49enne, che hanno permesso alla Procura di richiedere la misura cautelare che il Gip del Tribunale di Savona, concordando con l’esito delle indagini, ha emesso disponendo nei confronti dell’uomo gli arresti domiciliari.

Il 49enne, con altri precedenti e già sottoposto alla misura di prevenzione della sorveglianza speciale con obbligo di soggiorno nel comune di Cairo, è ora accusato di essersi introdotto all’interno dell’istituto scolastico, forzando una porta finestra, e di avere asportato il denaro che era all’interno del distributore automatico di alimenti e bevande, arrecando un danno complessivo di oltre 1.500 euro, nonché di avere violato la misura di prevenzione a suo carico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.