IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, l’appello delle forze dell’ordine: “Rimanete a casa e se uscite portate con voi l’autodichiarazione”

Le forze dell'ordine potenziano i controlli sul territorio, ma chiedono la massima collaborazione da parte dei cittadini

Più informazioni su

Albenga. Le Forze dell’Ordine di Albenga, quotidianamente impegnate nel controllo del territorio e in questo periodo in prima linea al fine di far applicare le disposizioni atte a limitare la diffusione del Coronavirus, lanciano un appello e chiedono collaborazione alla cittadinanza.

“In questo momento, nonostante le belle giornate e le condizioni climatiche miti, è importante continuare a rispettare le norme in vigore e rimanere a casa. Solo così sarà possibile, tutti insieme, superare questo momento difficile” spiegano in una nota dell’amministrazione comunale.

Coloro che devono uscire di casa, per ragioni di necessità, lavoro o salute, inoltre, ai fini di collaborare e rendere più agevoli i controlli, “sono pregati di munirsi autonomamente dell’ autodichirazione” scaricabile al seguente link https://www.interno.gov.it/sites/default/files/allegati/nuovo_modello_autodichiarazione_26.03.2020_editabile.pdf .

Afferma il sindaco Riccardo Tomatis: “Chiedo a tutti i cittadini la massima collaborazione. Rimanete a casa e, qualora doveste necessariamente uscire, se potete, munitevi autonomamente dell’autodichiarazione in modo da agevolare le Forze dell’Ordine che in questo momento sono impegnate sul territorio al fine di far rispettare le disposizioni atte a limitare la diffusione del Coronavirus.Capisco che in queste giornate è ancora più difficile rispettare le disposizioni, ma, proprio per questo, è ancora più importante farlo. Insieme ce la faremo”.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.