IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, fermata dai carabinieri: “Portavo l’uovo di Pasqua a un’amica”

Sorpresa per strada dai militari grazie a un elicottero che monta un visore a infrarossi

Più informazioni su

Albenga.  “Sto portando un uovo di Pasqua a casa di un’amica”. Con questa motivazione, ieri sera, una ragazza di Albenga ha provato a giustificare la propria presenza in strada a una pattuglia di carabinieri.

uovo cioccolato pasqua

La donna passeggiava per il centro storico ieri sera insieme al compagno. I militari li hanno individuati grazie alla segnalazione ricevuta da un elicottero del 15° Nucleo di Villanova d’Albenga, che stava scansionando l’area con un visore a infrarossi proprio per trovare e segnalare la presenza di persone alle pattuglie a terra. Una volta fermati, la donna ha spiegato ai militari di essere uscita di casa per portare l’uovo di Pasqua a casa di una sua amica.

“Il gesto, anche se ‘fuori tempo’, sarebbe stato anche compreso dai militari – commentano dal Comando provinciale – ma, è bene ribadirlo, oltre alla violazione in sé, è grave se visto nell’ottica di amici che si incontrano. Sia la coppia, sia l’amica, potrebbero essere asintomatici e costituire pericolo gli uni per gli altri”.

Clicca qui per il bilancio completo dei controlli con l’elicottero

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.