IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Albenga, cittadini in campo a sostegno delle famiglie indigenti: “Emergenza ha fatto riscoprire valori autentici” foto

Antonio,Tamara e Giulia: "Questa quarantena ha permesso di riscoprire i valori più autentici"

Più informazioni su

Gentile Redazione di IVG,

Volevo segnalarvi questa iniziativa nata in questi giorni di crisi..

Nasce dalla voglia di aiutare le persone in difficoltà che non possono permettersi di fare la spesa per sé e/o per i propri cari.

Noi siamo Antonio,Tamara e Giulia e grazie al contributo di molte persone comuni abbiamo raccolto un fondo col quale abbiamo fatto già una prima grande spesa che in questi giorni sta venendo distribuita alle varie famiglie indigenti.

Questa quarantena ha permesso di riscoprire i valori più autentici e l’animo solidale di molte persone..Questa quarantena ha permesso di riscoprire i valori più autentici e l’animo solidale di molte persone.

Vi ringrazio per avermi ascoltata e Vi auguro una buona giornata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.