IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, al Trincheri nuovo gazebo per le procedure di sanificazione grazie alla Croce Rossa foto

Da martedì i volontari collaboreranno con il personale dipendente al trasferimento degli ospiti

Albenga. Oggi pomeriggio alcuni volontari della Croce Rossa di Albenga, in risposta alle richieste di qualche giorno fa, in collaborazione con il Comitato Regionale della Croce Rossa, hanno consegnato e montato un gazebo nel giardino interno dell’Istituto Domenico Trincheri a servizio delle procedure di sanificazione.

Da martedì i volontari collaboreranno con il personale dipendente al trasferimento degli ospiti in base alla nuova suddivisione degli spazi interni, per un maggiore protezione degli ospiti stessi dal potenziale contagio dal Corona virus.

Continuano le attività a favore della popolazione, questa è la nostra missione, sempre pronti ad aiutare.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’EMERGENZA

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.