Periodo di emergenza

Accademia Kronos, cibo per animali donato alle famiglie alassine in difficoltà

L'associazione porta il suo aiuto concreto anche ai gatti randagi sparsi nelle province di Savona e Imperia

Accademia Kronos

Alassio. Continua l’attività di Accademia Kronos, nucleo cinofili del ponente ligure, a favore degli animali di proprietà di famiglie in difficoltà a causa del Covid-19 e dei gatti delle colonie feline del territorio.

“Questa mattina – dicono i portavoce dell’associazione di protezione ambientale – abbiamo consegnato numerose confezioni di crocchette alla Croce Bianca di Alassio, che provvederà alla consegna a otto famiglie alassine in difficoltà che ci sono state segnalate dall’ufficio servizi sociali del Comune. Inoltre anche oggi provvederemo a rifocillare, tramite i nostri volontari, oltre trecento gatti randagi sparsi nelle province di Savona e Imperia”.

Il consiglio direttivo nazionale di Accademia Kronos, su proposta del presidente Franco Floris, ha deliberato di organizzare per sabato 16 maggio una giornata nazionale di raccolta cibo per gli amici a quattro zampe, a cui hanno aderito tutte le sezioni operative di Accademia Kronos della provincia di Savona.

“Ringraziamo la ditta Morando e tutte le persone che hanno contribuito, portandoci cibo per animali. Chi volesse aiutarci può telefonare al numero 3318369495” concludono.

Accademia Kronos

.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.