L'attacco

Zunino (Uniti per Celle): “La maggioranza perde pezzi, anche Tassone rifiuta la nomina da consigliere”

La provocazione: "Ottima squadra, complimenti!"

Comune di celle
Foto d'archivio

Celle Ligure. “Aria Nuova perde altri pezzi: dopo le dimissioni dell’assessore Piombo, il signor Tassone, primo dei non eletti e unico membro rimasto della lista Aria Nuova rinuncia alla nomina di consigliere e non entra nel parlamentino cellese. La maggioranza perde così due rappresentanti in poco tempo, soprattutto scende il numero dei seggi accreditati nell’organo di governo che passano da 13 a 12 con ridimensionamento della maggioranza stessa che conterà ora 8 seggi anzichè 9”.

A parlare è Remo Zunino, esponente della lista “Uniti per Celle” che va all’attacco del gruppo di maggioranza “Aria Nuova”.

Continua Zunino: “E’ evidente la poca serietà da parte del signor Tassone che, non essendo cellese, non ha a cuore lo sviluppo della cittadina ed il bene dei suoi abitanti e quindi non vuole impegnarsi nella veste di consigliere”.

“E’ una presa in giro per i cittadini che hanno votato Aria Nuova nel segno del cambiamento: due dimissioni in un mese nella compagine governativa composta dal signor sindaco dopo neppure un anno dalle elezioni!”, ha concluso Zunino.

 

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.