IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Veloce, la dedica della Juniores a chi lotta in prima linea contro il Coronavirus

La squadra granata ha realizzato un video per esprimere la propria gratitudine a chi si occupa di curare i malati

Savona. Nei giorni appena trascorsi i ragazzi delle leve più giovani si sono dilettati con il palleggio con i rotoli di carta igienica, ormai diventato un vero e proprio must in tutta Italia.

ve

Nel frattempo, i componenti della Juniores della Fbc Veloce 1910 hanno voluto dedicare il proprio pensiero a tutti quelli che ormai da settimane lottano in prima linea (medici, infermieri ed operatori sanitari) per far fronte alla grave esigenza sanitaria che affligge il nostro Paese.

Gli allenatori Fabio e Rino, il preparatore Walter e tutti i giocatori granata hanno deciso di diffondere il messaggio attraverso un video.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.