IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tragedia a Savona: 48enne colpito da malore muore per strada fotogallery

Sul posto sono subito intervenute l'automedica del 118, un'ambulanza della croce bianca e gli uomini della polizia di stato

Savona. Un 48enne è deceduto oggi per strada a Savona. Con tutta probabilità è stato colpito da un malore improvviso (risultato poi fatale).

L’episodio si è verificato pochi minuti dopo le 13.30 quando, secondo alcuni testimoni, l’uomo si sarebbe accasciato a terra in piazza Giulio II all’incrocio con via Untoria.

Sul posto sono subito intervenute l’automedica del 118, un’ambulanza della croce bianca e gli uomini della polizia di stato.

Il personale sanitario ha tentato di effettuare la rianimazione cardio-polmonare per diversi minuti: tutti gli sforzi, però, si sono rivelati vani.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.