Preso

Tenta di rapinare un supermercato e deruba una latteria armato di pistola: 19enne arrestato dai carabinieri

In entrambi i casi ha esploso alcuni colpi per guadagnarsi la fuga

Savona, controlli dei carabinieri in città

Savona. E’ un italiano di 19 anni l’autore di una tentata rapina e di una rapina ai danni di un supermercato e di una latteria di Savona. Il giovane è stato arrestato dai carabinieri della compagnia di Savona.

Questo pomeriggio O.N. , già conosciuto dalle forze di polizia per i suoi precedenti di polizia, ha minacciato una cassiera del supermercato In’s di via Nazionale Piemonte con una pistola risultata in seguito essere una scacciacani. La cassiera, però, aveva già versato il denaro nella cassa continua. Dopo che aver fatto esplodere alcuni colpi in aria, quindi, il 19enne si è dato alla fuga dandosi alla fuga.

I carabinieri del nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Savona sono subito intervenuti e sono riusciti a rintracciarlo. I militari gli hanno trovato la pistola addosso e perciò lo hanno arrestato.

Durante gli accertamenti i militari sono riusciti a raccogliere una serie di elementi che ha portato a collegare il ragazzo ad un’altra rapina consumata poco prima ai danni di una latteria di via San Lorenzo. Anche in questo caso O.N. Ha esploso alcuni colpi di pistola in aria per guadagnarsi la fuga.

Al termine delle incombenze di rito l’arrestato è stato condotto al carcere di Genova Marassi.

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.