IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, il calcio giovanile si auto sospende per il Coronavirus

Tutte le società della provincia interrompono l'attività delle leve giovanili fino a domenica 15 marzo

Le società calcistiche savonesi si fermano di comune accordo, comunicando di aver deciso congiuntamente di sospendere tutte le attività sportive delle proprie leve del settore giovanile, almeno fino a domenica 15 marzo.

Questa decisione, unanime, non arriva da direttive prettamente ministeriali – come sottolineato nella giornata corrente da Maurizio Scaramuzza, assessore allo sport del Comune di Savona – ma dal buon senso.

Al fine dunque di svolgere i necessari approfondimenti per consentire l’attività dei ragazzi, minimizzando i rischi in ottemperanza alle disposizioni delle autorità sanitarie.

Stop, quindi, agli allenamenti di Asd Fbc Veloce 1910, Asd Speranza 1912 Fc, Us Legino 1910, Savona Fbc, Us Priamar Liguria 1942 Asd.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.