IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Solidarietà coronavirus, Fc Group contribuisce alle donazioni

Per contrastare l’emergenza del Coronavirus 10 mila euro all’ospedale Santa Corona

Villanova d’Albenga. Dopo la solidarietà e le donazioni di importanti aziende a livello nazionale anche FC Group, azienda operante nel settore immobiliare, creditizio e assicurativo, si è fatta parte attiva, partecipando alla raccolta fondi per la terapia intensiva dell’Ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, donando 10 mila euro, aiutando quindi i pazienti colpiti dal COVID-19 e tutto lo staff medico dell’ospedale, che da giorni è in piena emergenza.

“Riteniamo che in questo momento dobbiamo unirci tutti in un abbraccio “virtuale” intorno ai contagiati da Coronavirus, a medici e infermieri e all’Italia intera” dichiara Alessandro Pollero presidente di FC Group, azienda che ha la sua sede nazionale a Villanova d’Albenga “cercando di rispettare il più possibile le regole imposte dal nostro governo e aiutando nel nostro piccolo per quanto possibile”.

“Riprendendo una frase citata su Go Fund Me – Santa Corona nel cuore “medici, infermieri e personale ospedaliero stanno facendo tutto ciò che è in loro potere. Ora tocca a noi. Anche una piccola donazione può fare la differenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.