IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Serie D, la partita Borgosesia-Savona interdetta ai sostenitori biancoblù risultati

Il decreto ministeriale vieta ai 'supporters' savonesi la trasferta in Piemonte

Savona. L’incontro calcistico Borgosesia-Savona di domenica 8 marzo, valevole per la ventisettesima giornata del campionato di Serie D (girone A), si svolgerà regolarmente, ma senza la presenza degli spettatori ospiti.

Così è stato inoltre stabilito per ogni manifestazione sportiva riguardante i  residenti in Lombardia, Veneto, Emilia Romagna e nelle province di Savona – per l’appunto – e Pesaro e Urbino.

Il DPCM, decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri e l’ordinanza del Governatore della Regione Liguria n. 2/3/2020 e come da Art 2 del DPCM riguarda dunque la Provincia di Savona, allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19. Segue il comunicato, nel quale si enunciano le misure di contenimento adottate:

È fatto divieto di trasferta dei tifosi residenti nelle regioni e nelle province di cui all’allegato 2 (Provincia di Savona) per la partecipazione ad eventi e competizioni sportive che si svolgono nelle restanti regioni e province.

La gara Borgosesia – Savona FBC si disputerà quindi alle ore 15 presso lo Stadio Comunale di Borgosesia ma la trasferta è vietata ai cittadini residenti nella Provincia di Savona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.