IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sbarco Costa Luminosa, il Questore di Savona: “Gestione ottimale nonostante la grave emergenza”

"Spirito di sacrificio, unito ad equilibrio e competenza

Savona. Il plauso del Questore Giannina Roatta per la difficile attività svolta a Savona riguardante lo sbarco dei passeggeri e del personale della nave da crociera “Costa Luminosa”.

“Desidero esprimere il mio ringraziamento più sentito al personale dell’Ufficio di Polizia di Frontiera Marittima che, con la collaborazione del personale della Questura, della Polizia Stradale, della Capitaneria di Porto e del Reparto Navale della Guardia di Finanza, ha assicurato i servizi a tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica”.

“Tali gravosi servizi, seppur predisposti in via emergenziale, sono stati assicurati dal personale tutto con spirito di sacrificio, unito ad equilibrio e competenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.