Lettera al direttore

Lettera

Savona, il primario e la caposala di Pediatria del San Paolo: “Grazie a chi ci sostiene”

Tra i benefattori Noberasco, Mattia "Spiderman" Villardita, l'Associazione Amici della Missione, le Principesse in Corsia e l'Associazione Cresci

Spiderman e principesse San Paolo
Foto d'archivio

In un momento di difficoltà collettiva, con una grande paura per un evento inaspettato e non completamente conosciuto come questa pandemia da COVID-19, sono di estremo conforto per tutti le azioni di solidarietà e altruismo che la gente italiana dimostra. In particolare nella nostra realtà savonese vogliamo pubblicamente ringraziare coloro che si stanno adoperando per fornire supporto alla nostra struttura di Pediatria e Neonatologia dell’Ospedale San Paolo di Savona.

Nello specifico vogliamo segnalare la donazione del nostro amico Spiderman (Mattia Villardita) che ha fornito, con una raccolta fondi, 75 mascherine Disney, 43 maschere protettive e un termometro infrarossi, e Mattia Noberasco a nome della ditta di cui è amministratore delegato che ha fatto arrivare ieri in reparto 250 mascherine chirurgiche. Ricordiamo inoltre Donatella Consorti, Giulia De Facis e Rosetta Quaglia che, in collaborazione con l’Associazione Amici della Missione, cuciono mascherine in cotone.

Un grazie anche alla maestra di danza dell’Arabesque e alle principesse in Corsia che, non potendo frequentare il Reparto, hanno istituito una pagina Facebook per le favole della buonanotte. Naturalmente un ringraziamento è doveroso anche per l’Associazione Cresci che, come da sempre, si dimostra vicino al nostro Reparto.

Queste iniziative e questa vicinanza aiutano a ritrovare il sorriso in un periodo di forte stress e preoccupazione.

f.f. Direttore S.C. Pediatria e Neonatologia
Ospedale San Paolo Sv
Dott. Alberto Gaiero

Capo sala Pediatria e Neonatologia
Ospedale San Paolo Sv
Dott.ssa Patrizia Marenco

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.