IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, giovane airone cade dal nido: salvato dai volontari Enpa

Indebolito da verminosi intestinale è stato liberato dai fastidiosi parassiti

Più informazioni su

Savona. Iniziata in anticipo, a causa dei noti cambiamenti climatici, la stagione riproduttiva della fauna selvatica, i volontari dell’Enpa di Savona cominciano a dover soccorrere i primi soggetti in difficoltà, malati o feriti o caduti da nidi non raggiungibili.

A Savona, in una zona che Enpa non rivela “per maggior sicurezza degli animali”, c’è una consistente colonia di aironi cenerini: qui un giovane malato è caduto dal nido ed è stato soccorso dai volontari.

“L’animale, indebolito da verminosi intestinale, è stato liberato dai fastidiosi parassiti ed è ora in cura presso la Protezione Animali – annuncia l’associazione – In rapido accrescimento, è in attesa di essere liberato appena autosufficiente”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.