IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, gatto si arrampica su un palma ma non riesce più a scendere: recuperato dai Vigili del Fuoco foto

L'episodio è avvenuto in via Privata Olivetta, a Savona

Più informazioni su

Savona.  Insolito recupero, da parte dei sempre disponibili Vigili del Fuoco a Savona, di un gatto finito, non si sa come, su una palma in via Privata Olivetta, a Savona.

Chiamati da alcuni passanti i pompieri, in un momento di calma dagli interventi urgenti, sono intervenuti e lo hanno recuperato, consegnandolo alle cure dei volontari della Protezione Animali.

Il micio si trova ora nel reparto gatti della sede Enpa di via Cavour 48 r, è molto agitato ed insofferente e quasi certamente è stato perduto, o fuggito da casa per una passeggiata; i proprietari lo potranno vedere e riavere da lunedì a sabato, dalle 10 alle 12 e dalle 17 alle 19, telefono 019 824735.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.