Savona, donna investita da auto sulle strisce pedonali
Soccorsa è stata trasportata in ospedale, accertamenti da parte della polizia municipale
Più informazioni su

Savona. Sono in corso le indagini e gli accertamenti da parte della polizia municipale di Savona sull’auto che ha travolto una donna mentre stava attraversando la strada.
L’investimento pedonale si è verificato intorno alle 18 e 15 di oggi pomeriggio, in piazza del Popolo, all’angolo con via IV Novembre: secondo una prima ricostruzione pare che la vettura abbia colpito una 40enne, caduta a terra dopo l’urto con la vettura.
La donna è stata investita sulle strisce pedonali.
Immediati sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei militi della Croce Bianca e l’automedica del 118: dopo le prime cure la 40enne savonese è stata trasportata in codice giallo all’ospedale San Paolo di Savona.
Stando a quanto riferito dai sanitari non ha riportato gravi traumi o ferite e le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.
Alla guida dell’auto un signore anziano, che sembra non abbia visto la donna attraversare, forse per il buio e la forte pioggia: proseguono i riscontri da parte della polizia locale savonese.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.