IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, dal Comune di Pontinvrea mille mascherine al reparto di ematologia del San Paolo

La consegna ad opera del sindaco Matteo Camiciottoli

Savona. Questa mattina il sindaco di Pontinvrea Matteo Camiciottoli si è recato presso il reparto di ematologia dell’ospedale San Paolo di Savonaper consegnare agli operatori mille mascherine monouso.

“Si tratta – ha commentato il primo cittadino – di un piccolo gesto di vicinanza che l’amministrazione pontesina ha voluto avere nei confronti degli operatori sanitari che oggi sono in prima linea in questa guerra contro questo maledetto virus”.

La consegne è avvenuta a metà mattinata alla presenza del direttore facente funzione di medicina trasfusionale e immunologia dottoressa Viviana Panunzio che ha dichiarato: “Ringrazio, a nome di tutto il personale della struttura trasfusionale (sedi di Savona e Pietra Ligure) e dell’Avis di Savona, il sindaco Camiciottoli per il supporto dato con il suo prezioso dono. Le mascherine costituiscono, in questo momento, un presidio importante per rendere sicuro il percorso protetto degli operatori e dei degenti”.

“Oggi a nome della mia comunità mi sono sentito quantomeno utile per supportare tutte quelle persone che realmente rischiano la vita per noi” ha concluso Camiciottoli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.