IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Savona, beccaccia in difficoltà soccorsa dai volontari della protezione animali

L'animale è ora tenuto al caldo in un box termico ed alimentata con mangimi specifici

Più informazioni su

Savona. Anche in tempi tragici di covid-19 prosegue senza sosta l’attività dei volontari della Protezione Animali savonese a favore dei gatti liberi feriti e malati e della fauna selvatica feriti o in difficoltà.

Ieri è stata soccorsa, rifugiatasi sotto un automezzo in via Saredo a Savona, una beccaccia in evidente difficoltà per ipotermia e debolezza; viene ora tenuta al caldo in un box termico ed alimentata con mangimi specifici.

Sono una settantina gli animali selvatici soccorsi e curati nell’intera provincia nel mese di febbraio dai volontari dell’Enpa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.