IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sara Meloni corre veloce anche in casa: prima nella VirtualRunRivieraRun foto

Ha completato i 5 chilometri in 21 minuti e 16 secondi

Borghetto Santo Spirito. In questi giorni di quarantena forzata, gli sportivi cercano di mantenere un buon livello di forma nonostante difficoltà oggettive, legate all’impossibilità di frequentare gli impianti e alle limitazioni, quali i 200 metri di distanza dalla propria abitazione che devono rispettare i podisti.

Sara Meloni

Una soluzione per tenersi in forma è il tapis roulant; non offre le stesse sensazioni della corsa su strada, ma è una valida alternativa per gli allenamenti. Ed è proprio grazie al nastro per la corsa che questa mattina si è svolta una sorta di gara a distanza, la VirtualRunRivieraRun.

Tra i partecipanti, non poteva mancare Sara Meloni, giovane atleta ormai abituata ai successi nelle competizioni organizzate dall’Asd RunRivieraRun.

Sara, nella sua abitazione di Borghetto Santo Spirito, ha partecipato alla corsa virtuale correndo i 5 chilometri in 21 minuti e 16 secondi, al passo di circa 4 minuti e 20 secondi al chilometro, tempo che le è valso il primo posto nella categoria femminile.

La bambina di 8 anni del Team Endurance, terminati i 5 chilometri, ha poi continuato a correre seguendo la sua tabella di allenamento settimanale, nell’attesa di poter tornare alle gare che, come si augurano tutti gli appassionati, dovrebbero tornare da inizio giugno.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.