IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sanità, Federconsumatori Liguria: “Federfarma non può cavarsela invocando il libero mercato”

Di Tullio: "Anche l'assessorato regionale alla sanità deve affrontare il tema"

Liguria. “Ci giungono molte segnalazioni circa l’aumento spropositato di alcuni presidi sanitari utili a contrastare la diffusione del Coronavirus”. Ad affermarlo Livio di Tullio di Federconsumatori Liguria.

“Si tratta di un comportamento assolutamente grave: la Federfarma, che è l’associazione dei titolari di farmacia, non può cavarsela invocando il libero mercato, ma deve intervenire con chiarezza sui propri associati per evitare speculazioni” aggiunge di Tullio.

Poi conclude: “Anche l’assessorato regionale alla sanità deve affrontare il tema. Ricordiamo che le farmacie fanno parte del Sistema sanitario regionale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.