IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rubato il “salvadanaio degli animali” in un bar, Enpa: “I disonesti non mancano mai”

L'episodio è accaduto nel bar "U Figgieü" di piazza Martiri della Libertà

Più informazioni su

Savona. Neanche in tempi di emergenza, come quella attuale del Coronavirus, la mano disonesta di alcune persone si ferma. E a farlo notare è la Protezione Animali savonese, che racconta di un furto di poco cuore avvenuto qualche giorno fa.

“Neppure in tempo di Coronavirus cessano i comportamenti malvagi di certi individui; da settimane, prima dell’emergenza, i titolari della panetteria ‘U Figgieü’ di piazza Martiri della libertà a Savona hanno esposto in negozio un salvadanaio per raccogliere offerte a favore della Protezione Animali, ma si sono accorti sconsolati che qualcuno ieri lo ha rubato ed hanno subito sporto denuncia, molto dispiaciuti che la generosità dei clienti verso gli animali bisognosi sia stata vanificata”, ha spiegato Enpa.

“La Protezione Animali coglie l’occasione per ringraziare vivamente la famiglia Apicella, titolare dell’esercizio”, hanno concluso i volontari.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.