IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Rialto, donna di 45 anni cade da un ponte e precipita per 15 metri: grave in ospedale

Non si conoscono ancora dinamica e motivazioni: potrebbe essersi trattato di un gesto autolesionisti

Rialto. Allarme a Rialto, dove una donna di 45 anni è caduta da un ponte situato in via Cheirano. Ha compiuto un volo di circa 15 metri, andando poi ad impattare violentemente al suolo. È successo una manciata di minuti dopo le 9.

Immediata la chiamata ai soccorsi e tempestivo l’intervento dei vigili del fuoco e della croce bianca di Calice. Si è alzato in volo anche l’elisoccorso.

Stando a quanto riferito, potrebbe essersi trattato di un gesto autolesionisti, ma al momento non è ancora chiara la dinamica dell’accaduto. L’intervento è durato circa un’ora e mezza per via delle complicate operazioni di recupero.

Dopo diversi tentativi, è risultato impossibile riuscire a caricare la ferita sull’elicottero, che ha fatto cos rientro. La 45enne, dopo aver ricevuto le prime cure sul posto, è stata trasportata in ambulanza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice rosso. A preoccupare, in particolare, lesioni importanti agli arti inferiori e al bacino.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.