Cuore

Raccolte fondi in memoria di Gina Barabino, consegnate alla LILT le somme raccolte

Il ringraziamento della famiglia a chi ha contribuito

Gina Barabino

Savona. E’ stata devoluta alla LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori), secondo le indicazioni della famiglia, la somma raccolta nelle due distinte raccolte in memoria di Gina Barabino, mancata improvvisamente lo scorso 13 gennaio.

Gina era molto conosciuta in città per essere stata ai vertici della associazione provinciale panificatori e anche della stessa associazione a livello nazionale. Si è anche sempre spesa sia nell’attività di volontariato nella SMS FLeginese che contribuendo attivamente alle iniziative dell’ANPI.

A promuovere le due raccolte fondi sono state la stessa SMS FLeginese e l’associazione panificatori di Savona. “Pur comprendendo il particolare periodo di emergenza che giustamente monopolizza la cronaca, ci piacerebbe ringraziare pubblicamente loro e chi ha contribuito” fanno sapere dalla famiglia.

“I fondi raccolti – fanno sapere dalla LILT con una lettera a firma del presidente Hugo Martines – saranno utilizzati per la prosecuzione delle visite mediche per la prevenzione delle malattie tumorali, presso gli ambulatori aperti alla cittadinanza”.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.