IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Quarantenne disperso a Carpe di Toirano, i famigliari ringraziano i soccorritori

"In questo frangente abbiamo visto una bella Italia, quella che vorremmo vedere ogni giorno"

Più informazioni su

Toirano. I famigliari del 40enne del quale venerdì scorso si erano perse le tracce a Carpe, frazione di Toirano, desiderano ringraziare tutti coloro i quali sono stati impegnati nelle ricerche del loro congiunto.

“Ringraziamo i cinofili, i vigili del fuoco, il soccorso alpino, i carabinieri di Borghetto e Ceriale, i volontari della croce rossa e della protezione civile per l’impegno. Grazie a IVG.it per aver comunicato la notizia in modo corretto”.

“In questo frangente abbiamo visto una bella Italia, quella che vorremmo vedere ogni giorno. Per fortuna questa vicenda si è conclusa bene. Non potendolo fare di persona ringraziamo tutti tramite questo canale”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.