Elenco

Cinque nuovi decessi per Coronavirus in Liguria: bilancio complessivo delle vittime sale a 15

Gli ultimi 5 decessi sono stati registrati tutti nella giornata odierna (13 marzo)

Generica
Foto d'archivio

Liguria. Sono 15 le persone decedute in Liguria e risultate positive al Covid-19. Gli ultimi 5 decessi si sono registrati nella giornata odierna (13 marzo).

Si tratta di uomo di 87 anni, ricoverato dal 7 marzo nel reparto di malattie infettive all’ospedale di Sanremo in quanto positivo a coronavirus, è deceduto questa notte. Lo ha comunicato la direzione sanitaria dell’ospedale ponentino. L’uomo, residente a Pontedassio, presentava un quadro clinico caratterizzato da importanti patologie pregresse.

Il 7 marzo, il paziente era stato trasportato con ambulanza al pronto soccorso di Imperia per poi essere trasferito nel reparto di malattie infettive.

Sempre la direzione sanitaria dell’Ospedale Policlinico San Martino ha successivamente segnalato anche altri 2 decessi: il primo di un paziente di 70 anni nato e residente a Genova e il secondo di una paziente di 66 anni nata in Calabria ma residente a Genova. Entrambi erano ricoverati nel reparto di Rianimazione. Per entrambi i casi il Covid-19 è stato ritenuto concausa del decesso.

La direzione sanitaria del Galliera segnala due decessi: un uomo di 88 anni genovese, con comorbità, ricoverato il 9 marzo, proveniente da Villa Scassi; un uomo di 64 anni, residente in Asl4, proveniente dal pronto soccorso di Lavagna in data 12 marzo, deceduto oggi per insufficienza respiratoria.

Erano entrambi ricoverati nel reparto di Rianimazione. Il Covid-19 è stato ritenuto concausa dei decessi.

Più informazioni
leggi anche
Generica
L'emergenza
Coronavirus, Toti ribadisce: “State a casa, non portate un nemico mortale a casa di parenti o amici”
Caso di coronavirus in un hotel di Finale Ligure
Bollettino
Coronavirus: 33 guariti e 33 decessi in Liguria

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.