IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: temperature invernali, domani possibili nevicate nell’interno previsioni

Le previsioni per la giornata di oggi, 25 marzo

Più informazioni su

Liguria. Gelo diffuso nell’entroterra e in quota, vento di grecale teso, aria fredda di stampo continentale che continua ad affluire in tutta la penisola. Tutto ciò che avrebbe dovuto verificarsi in inverno e invece sta succedendo ora, il 25 marzo.

Temperature in ulteriore calo e, secondo il Limet, il Centro meteo ligure, domani potrebbe esserci qualche possibilità di nevicate nelle aree interne.

Stamattina nubi medio alte in transito da Nord, con annuvolamenti più corposi nelle aree interne ma senza precipitazioni; nel corso del pomeriggio generale aumento della nuvolosità di tipo medio alta con possibili leggere spolverate sulle Alpi Liguri e versante nord dell’Appennino orientale. Nuvolosità irregolare sconfinerà anche sulla costa, dove non viene escluso qualche isolato piovasco.

I venti rimangono sostenuti in prevalenza da grecale, rinforzi oltre i 70-80 km/h sull’appennino Centro-Orientale.

Mare molto mosso sui bacini di Ponente, mosso altrove. Molto mosso per onda da terra al largo.

Temperature in ulteriore lieve calo: sulla costa la minima va da 3 a 6° C, nell’interno tra -10 e -8 in quota e -1 e +2° C. Le massime andranno tra i 10 e i 13° C sulla costa e i +4 e +7° C nel fondovalle.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.