IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: mattinata nuvolosa, ma dal pomeriggio sole e temperature più miti previsioni

Nelle prossime giornata l'alta pressione avrà la meglio

Più informazioni su

Liguria. A cavallo della mezzanotte e durante le prime ore di martedì nuvolosità diffusa con possibili deboli precipitazioni, più probabili ed organizzate sul centro-levante costiero, sulle Alpi Marittime ed a ridosso del versante nord dell’Appennino, dove assumeranno carattere nevoso anche a quote relativamente basse. Rapida attenuazione dei fenomeni al primo mattino, a cui faranno seguito schiarite più decise lato costa. Resto della giornata asciutto ed in gran parte soleggiato.

Venti: irrompono da nord durante la notte, tesi con rinforzi ulteriori in zona Capo Mele, crinali appenninici esposti ed al largo sul Ligure, specie la parte ovest. Mari: molto mosso al largo, localmente agitato il bacino ovest; stirato/mosso altrove.

Temperature: in deciso calo nelle zone interne, specialmente sui rilievi; massime in calo anche sulla costa con sensazione di freddo che verrà nuovamente amplificata dal vento teso.
Costa: min +6/11°C, max: +10/14°C.
Interno: min -1/+4°C, max: +3/8°C, gelo più marcato in quota

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.