IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo: cielo sereno e limpido nel savonese, temperature in aumento lungo le coste previsioni

Le previsioni confermano un fine settimana all'insegna del bel tempo su tutta la regione

Più informazioni su

Provincia.  Secondo gli esperti dell’osservatorio meteorologico Limet, quello appena iniziato sarà un fine settimana nel complesso soleggiato su tutta la regione. Probabile, invece, un nuovo passaggio instabile nella giornata di lunedi 9 marzo.

meteo 7 marzo

Generica

Per la giornata di oggi, sabato 7 marzo, sono previste residue nubi al mattino tra Tigullio orientale e Spezzino in via di attenuazione, bel tempo altrove. Nel pomeriggio e in serata cielo sereno e limpido ovunque. Per quanto riguarda i venti, invece, sono previsti moderati da nord e in indebolimento nell’arco della giornata. Mari da molto mossi a mossi con onda in ulteriore scaduta. 

meteo 7 marzo

Con riferimento alle temperature, infine, è previsto un calo per le minime nelle aree interne, in contenuto aumento lungo le coste; mentre le massime in generale aumento. Sulla costa le minime andranno da un minimo di 6 ad un massimo di nove gradi, mentre le massime oscilleranno tra i 15 e i 17 gradi. All’interno, infine, le minime andranno da – 4 gradi a un grado, mentre le massime tra i 10 e i 13 gradi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.