IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, alta pressione in rinforzo: nuvole e tempo soleggiato sulla Liguria previsioni

Venti tesi da nord nella prima parte della mattinata sul centro-ponente con locali rinforzi fino a burrasca al largo

Più informazioni su

Liguria. Alta pressione in momentaneo rinforzo sulla nostra regione, poi successivo nuovo graduale peggioramento. Sono queste le previsioni del Centro Limet per la giornata di oggi, sabato 28 marzo.

Foto Meteo Loano 28 marzo

Al mattino residua nuvolosità bassa sulle Alpi Liguri, mentre altrove il cielo sarà sporcato da nubi medio-alte. Nel corso del pomeriggio spazi di tempo soleggiato alternati ad un po’ di nuvolosità.
Venti tesi da nord nella prima parte della mattinata sul centro-ponente con locali rinforzi fino a burrasca al largo. Deboli dai quadranti meridionali ovunque dal pomeriggio. Mare al mattino stirato sotto-costa e mosso al largo, poco mosso ovunque dal pomeriggio. Temperature: in aumento: sulla costa minime tra 7 e 12 gradi, massime tra 13 e 17 gradi; all’interno minime tra -2 e 6 gradi, massime tra 8 e 14 gradi.

Domenica 29 marzo, dopo una mattinata nel complesso soleggiata, ci sarà un rapido aumento della nuvolosità sull’intera regione. Dalla sera possibili piovaschi sparsi nell’entroterra.

Venti deboli meridionali. Mare poco mosso. Temperature stazionarie.

Lunedì 30 marzo giornata perturbata sull’intera regione. Quota neve inizialmente oltre i 1500 metri, ma sarà in calo nel corso della giornata. Temperature in diminuzione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.