IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Unione Donne in Italia di Savona piange la scomparsa dell’ex presidente Marina Paladin

"“Il debito di riconoscenza verso Marina discende dalla sopravvivenza stessa dell’Udi a Savona"

Più informazioni su

Savona. La sezione savonese dell’Union Donne in Italia piange la perdita dell’ex presidente Marina Paladin.

La responsabile savonese, Angelica Lubrano, afferma: “Non siamo in grado di tributarle l’onore e, prima di tutto, l’affetto che merita, a causa della situazione surreale che stiamo vivendo. Ho personalmente inoltrato alla famiglia i segni della nostra vicinanza nel dolore della perdita e nell’angoscia della solitudine in cui i nostri cari sono costretti ad affrontare l’ultima prova”.

“Il debito di riconoscenza verso Marina discende dalla sopravvivenza stessa dell’Udi a Savona, quando tanti anni fa raccolse sulle sue spalle l’eredità luminosa dell’associazione e dei suoi valori più alti, portandoli avanti con caparbia pacatezza e serena determinazione. Marina considerava l’Udi e tutte noi parte della sua famiglia e noi ne rimpiangiamo la generosità, l’indulgenza e l’affetto che ci ha sempre mostrato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.