IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loano piange la scomparsa di Primo Ramella

Si è spento all'età di 81 anni

Più informazioni su

Loano. Lutto a Loano per la scomparsa, all’età di 81 anni, del rag. Primo Ramella.

Ramella aveva lavorato presso la banca San Paolo nelle sedi di Loano e Borghetto Santo Spirito. Lascia la moglie Maria e i due figli, Piergiorgio e Antonella.

Gli amici lo ricordano come “un uomo di rara bontà e rispetto per il prossimo, di grande intelligenza e cultura, che emanava una forza serena di carattere e una distinta personalità”

Per ordine della Presidenza Consiglio dei Ministri non saranno celebrati i funerali, mentre il rito delle esequie si svolgerà martedì 24 marzo alle ore 11 sul sagrato della Parrocchia dei Padri Cappuccini di Loano in forma strettamente privata.

La famiglia, infine, rivolge un particolare ringraziamento alla signora Daniela “per l’amorevole assistenza”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.