IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Linda Cerruti, un allenamento particolare tra le mura domestiche: “Stiamo uniti, coraggio Italia”

L'atleta della Rari Nantes Savona prosegue in casa la sua preparazione

Noli. La piscina di Savona, così come tutti gli impianti sportivi, è chiusa per l’emergenza Coronavirus. Non potersi allenare è dura per tutti, ma lo è in particolare per gli atleti che dello sport hanno fatto una professione. E ancor di più per chi, tra pochi mesi, parteciperà alle Olimpiadi di Tokyo 2020.

Linda Cerruti,

È il caso di Linda Cerruti, sincronetta di Noli, tesserata per la Rari Nantes Savona e atleta della Marina Militare.

Linda si allena come può, tra le mura della sua abitazione. E oggi ha postato sulla sua pagina Facebook un video simpatico che la mostra mentre, sulle celebri note di “Eye Of The Tiger” si “allena” con l’ausilio di due barattoli di snack. E, alla fine, si concede un assaggio.

In un momento così complicato per il nostro Paese ci è richiesto un piccolo ma grande sforzo, è il momento di stare uniti e di fare ciascuno la propria parte. Io continuo così a casa la mia preparazione. Coraggio Italia“. scrive la punta di diamante della Nazionale azzurra.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.