IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le polizie locali di Albenga e Savona rendono omaggio alle vittime del Coronavirus

Ad Albenga, il minuto di silenzio è avvenuto di fronte all’ospedale. A Savona, di fronte al monumento ai Caduti

Albenga-Savona. Anche la Provincia di Savona e le sue polizie locali si sono fermate, a mezzogiorno, per osservare un minuto di silenzio in memoria delle vittime del Coronavirus. 

Polizia locale Albenga ospedale omaggio

Ad Albenga, l’omaggio della polizia locale è avvenuto di fronte all’ospedale Santa Maria di Misericordia, con gli agenti schierati di fronte al nosocomio e al personale ospedaliero, nel parcheggio. 

Un’immagine toccante, “in segno di cordoglio e vicinanza a tutte le vittime del Covid-19 e alle loro famiglie e in segno di solidarietà e onore a tutto il personale sanitario”.

vigili polizia locale municipale savona mascherine coronavirus

Anche la polizia locale di Savona ha preso parte all’iniziativa, scegliendo un luogo molto significato e simbolico: il Monumento ai Caduti di piazza Mameli. 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.