IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Atalanta piange per i suoi angeli

Lo speciale Settore Giovanile del ct Vaniglia

Ancora tanto pianto e dolore in casa Atalanta. Dopo la scomparsa di Enzo Marando ed Enzo Donina ad andarsene a causa dell’emergenza Coronavirus sono stati gli storici collaboratori Brogni e Possenti.

Il presidente Antonio Percassi e tutta la famiglia Atalanta si sentono distrutti. Albino Brogni è stato uno storico collaboratore del Settore Giovanile, ricoprendo per quasi trent’anni diversi ruoli (osservatore e dirigente accompagnatore, braccio destro di Stefano Bonaccorso), mentre Severino Possenti è stato per tanti anni massaggiatore delle squadre del vivaio, vincendo anche uno scudetto coi Giovanissimi nazionali nel 2004-2005. Due figure importanti che hanno contribuito con passione e dedizione alla crescita dei giovani della Dea.

Da tutto il mondo sportivo giovanile e dalla Savona calcistica giungano le più sentite condoglianze alla Società e alle famiglie di queste grandissime figure del nostro sport.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.