IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La foto dei Lettori di IVG.it

L’associazione “Chicchi di riso” dona generi di prima necessità al San Paolo di Savona

L'associazione ringrazia “tutto il personale dell'ospedale San Paolo di Savona per il grande, impegnativo e qualificato lavoro"

Savona. Questa mattina l’associazione “Chicchi di riso” insieme ad amici e amiche ha consegnato ai medici e infermieri dell’ospedale San Paolo di Savona generi di prima necessità.

L’associazione “Chicchi di riso” onlus, presieduta da Enzo Grenno, ringrazia “tutto il personale dell’ospedale San Paolo di Savona per il grande, impegnativo e qualificato lavoro che sta svolgendo in questo particolare momento di emergenza per debellare il mortale coronavirus”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.