IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La vita ai tempi del Coronavirus, Luca: “Mi dedico all’orto, sento il mare in questo assurdo silenzio”

Uno spazio per le vostre voci, le vostre storie, le vostre vite "blindate" tra paure e riscoperte

Per inviarci le vostre storie scriveteci o mandateci foto a comunicati@ivg.it, mandateci i vostri audio su WhatsApp al 393/9101200, taggateci nelle vostre storie Instagram! – CLICCA QUI PER LEGGERE TUTTE LE STORIE

Buongiorno,
Io ho la fortuna di vivere in una casa con un piccolo orto, per cui in questo periodo di restrizioni ho comunque sono impegnato.

La mattina la dedico a curare l’orto, dopo pranzo una pennichella in giardino con il rumore delle onde del mare che si infrangono sulla riva del mare che posso ascoltare in questo assurdo silenzio; poi mi dedico un po’ allo studio fino all’ora di cena e dopocena TV o musica fino all’ora della nanna.

Ciao #iorestoacasa

Luca

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.