IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Lega Navale di Albenga dona 150 mascherine alla polizia locale foto

Albenga. Un bel gesto di solidarietà, nel pieno dell’emergenza legata al Coronavirus. La Lega Navale di Albenga ha donato al comando della polizia locale 150 mascherine affinché gli agenti possano svolgere il loro prezioso servizio in sicurezza.

Afferma l’assessore comunale alla sicurezza Mauro Vannucci: “La circostanza mi riempie di gioia perché in periodi come questi ove la nostra polizia svolge il proprio lavoro tra mille difficoltà, queste mascherine rappresentano una vera e propria boccata di ossigeno”.

“Sappiamo infatti che per mille motivi non è facile recuperare questo materiale e, quindi, non posso che ringraziare sentitamente i soci della Lega Navale per questo nobile ed utilissimo gesto” conclude l’assessore Vannucci che riconosce altresi al sodalizio la indiscutibile funzione sociale che da sempre svolge con passione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.