IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La dama bianca fa capolino nel savonese: primi fiocchi a Cairo Montenotte e Bardineto fotogallery

La neve sta cercando di ammantare strade e prati nella quiete dell'emergenza da coronavirus

Cairo Montenotte. Come annunciato i primi fiocchi di neve stanno scendendo in Val Bormida, con un deciso colpo di coda dell’inverno che ha portato, in questi giorni, le temperature vicine allo zero. La neve, come previsto, è arrivata anche Bardineto.

La neve fa capolino nell'entroterra savonese

La dama bianca sta cercando di ammantare strade e prati nella quiete dell’emergenza da coronavirus, per la gioia dei bambini che, però, potranno solo guardarla dalle finestre di casa.

Non si prevedono accumuli significativi, la perturbazione dovrebbe essere debole e la quota neve, in serata, sembra destinata ad alzarsi verso gli 800 metri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.