IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La comunità musulmana di Albenga lancia una raccolta fondi in sostegno del Santa Maria di Misericordia

L'appello a sostegno dell'ospedale ingauno è stato lanciato attraverso un messaggio arrivato ai canali social del comune

Più informazioni su

Albenga. La comunità Musulmana di Albenga lancia una raccolta fondi in sostegno dell’ospedale di Albenga.

Affermano attraverso un messaggio arrivato attraverso i canali social del Comune: “Con molta determinazione e molta consapevolezza di ciò che sta accadendo a tutti noi in questo momento, di questo disastro che purtroppo non ci saremmo mai aspettati e consapevoli di tutti i problemi che ha portato, il principale relativo alla sanità, il nostro ospedale si è ritrovato senza i dispositivi di protezione individuale e molte altre cose… Facendo parte di questa bellissima città, che ci ha accolto e ci ha seguito in qualsiasi cosa, in nome di tutta la comunità islamica appartenente a questa città abbiamo deciso di aprire una raccolta fondi per il nostro ospedale Santa Maria della Misericordia! Per poter portare, anche se in piccolo un aiuto, un aiuto che per noi è un grande gesto di solidarietà! Come finirà la nostra raccolta fondi saremo pronti a trasferire quanto raccolto all’ospedale sperando di dare una mano! Grazie, grazie di tutto e ce la faremo, uniti anche noi con voi ce la faremo!”.

Generica

Anche altre iniziative di questo genere sono in atto per aiutare chi in questo momento è in prima linea per salvare vite umane. È importante l’impegno di tutti per riuscire a superare questa grave emergenza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.