IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Io resto a casa, ma presto tornerò protagonista in campo”: il messaggio dei Giovanissimi della Veloce

Un video con tutti i componenti del team, per ribadire l'appello e darsi appuntamento al ritorno alla normalità

Savona. Così come tutti gli sportivi d’Italia, in questi giorni anche i calciatori della FBC Veloce 1910, per evitare la diffusione del Coronavirus, devono restare nelle proprie abitazioni, lontani dal campo sportivo e dai compagni di squadra.

vv

Il richiamo del pallone e la voglia di fare gruppo, però, si fanno sentire in maniera forte, mentre si trascorre il tempo chiusi tra le mura della propria abitazione.

I componenti della squadra granata Giovanissimi provinciali 2005/06, così, mostrandosi distanti ma uniti, hanno realizzato un video nel quale giocatori, allenatori e dirigenti palleggiano e ribadiscono il messaggio: “io resto a casa, ma presto tornerò protagonista in campo”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.