IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro tra la Protezione Civile di Andora e l’Aib di Cervo: “Pensiamo a un gemellaggio”

Debriefing comune dopo l'incendio di San Bartolomeo

Più informazioni su

Andora. Dopo l’incendio di San Bartolomeo/Cervo dell’altro giorno, ieri sera la Protezione Civile di Andora ha fatto un debriefing insieme agli amici dell’Associazione antincendio boschivo di Cervo, per scambiare due parole sull’intervento fatto, al fine di migliorare l’affiatamento e l’intesa.

“Un incontro proficuo – fanno sapere – che vuole dimostrare che nel volontariato non esistono confini e barriere, ma solo grande spirito di collaborazione e amicizia. Il nostro motto rimane sempre ‘più siamo e prima arginiamo il problema’. L’incendio boschivo è un problema sempre attuale nel nostro territorio, e come accadde nel 2017, ci ha insegnato che solo unendo le forze anche nelle comunicazioni si può avere ragione in fretta delle fiamme”.

“Questo incontro e solo l’inizio di una lunga e proficua collaborazione – concludono – speriamo che sfoci presto in un gemellaggio”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.